Back to top

Autore Topic: Non solo grandi siti  (Letto 2890 volte)

mau_develop

• Visitatore
Non solo grandi siti
« il: 27 Dic 2012, 09:26:14 »
... Joomla viene usato anche per questo: http://www.pontifex.roma.it/

EDIT: corretta la parte "offensiva"
« Ultima modifica: 27 Dic 2012, 21:25:58 da mau_develop »

Offline mychatta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non solo grandi siti
« Risposta #1 il: 27 Dic 2012, 20:33:38 »
permettimi di dissentire,
a livello professionale il sito e sviluppato molto bene , si vede che è stato sviluppato e curato da un professionista , per quanto riguarda le tematiche io penso che divulghi e approfondi una propria linea di pensiero che ne te ne nessun altro può banalizzarle e paragonarle a scemenze.  8)
« Ultima modifica: 27 Dic 2012, 20:35:34 da mychatta »
GameAlive è il portale dei videogiochi dove troverai Vide Recensioni, Trucchi, Soluzioni , Video guide  tanto altro. GameAlive tutto sul mondo dei video giochi.
http://gamealive.it

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2012, 20:39:49 »
Mi sembra che ci sia ancora la libertà di opinione e quindi ognuno è libero di dissentire o considerare scemenze dei deliri scritti anche in un sito professionalmente valido ma non altrettanto valido nei contenuti. Sono comunque dello stesso parere di mau.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Dic 2012, 21:23:58 »
, si vede che è stato sviluppato e curato da un professionista ,
----------------------------------------------------------
assolutamente no.
il template è a pagamento e ha lo stesso aspetto del "venduto" ... e anche altri componenti sono a pagamento.
Inoltre anche per quanto riguarda la sicurezza hanno 2 problemini, uno da poco in un modulo che causa una path disclosure e un altro un po' più importante con cui stavo giocando in locale...

per quanto riguarda le opinioni personali ... odio gli integralismi, non sono più libero pensiero, sono diffusione di "non dialogo".
Un paradosso usare un sito web per promuovere il non dialogo... un po' come costruire un forum per far incaxare la gente :) ma certamente hanno la libertà di esistere, se non altro perchè per me rappresentano un riferimento di ciò che vorrei non esistesse nella mia semplice vita... a volte sapere cosa non vuoi è importante come il contrario.

cmq ti dò ragione... "scemenze" è un mio giudizio e me lo tengo, ho corretto
« Ultima modifica: 27 Dic 2012, 21:26:52 da mau_develop »

Offline mychatta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2012, 00:36:49 »
sinceramente non ho approfondito  , poco mi interessa farlo, ma comunque si possono commentare gli articoli che scrivono !
Mi correggo anch'io , volevo semplicemente dire che la nostra linea di pensiero ha lo stesso valore della loro, tutto qua.

Se vogliamo discutere tecnicamente del sito, magari graficamente è un pò datato ma a livello strutturale e di indicizzazione sui motori supera la media.

« Ultima modifica: 28 Dic 2012, 00:43:21 da mychatta »
GameAlive è il portale dei videogiochi dove troverai Vide Recensioni, Trucchi, Soluzioni , Video guide  tanto altro. GameAlive tutto sul mondo dei video giochi.
http://gamealive.it

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Dic 2012, 07:15:19 »
Hola

, si vede che è stato sviluppato e curato da un professionista ,
----------------------------------------------------------
assolutamente no.
...
Assolutamente d'accordo, in piu la home a 10 errori e 9 warning di css e l'html 114 errori e 4 warnings inoltre pesa 1,7 mb
web design, web mobile

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 28 Dic 2012, 09:22:12 »
allora? nessun curioso è andato a vedere dov'è la vulnerabilità? :)
accidenti ... se la trovano gli anonimi gli fanno i dispetti :):)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Dic 2012, 09:44:48 »
Ingenuamente rispondo che essendo attiva la possibilità di scegliere il template da usare:
http://www.pontifex.roma.it/index.php?template=beez_5
è possibile selezionare anche un template non proprio sicuro... quale ja_purity (la dritta me l'ha data mau ma si può intuire anche trovando dei suoi precedenti post!)
« Ultima modifica: 28 Dic 2012, 09:49:54 da giovi »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 28 Dic 2012, 09:49:04 »
:)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Dic 2012, 03:05:02 »
Ingenuamente rispondo che essendo attiva la possibilità di scegliere il template da usare:
http://www.pontifex.roma.it/index.php?template=beez_5
è possibile selezionare anche un template non proprio sicuro... quale ja_purity (la dritta me l'ha data mau ma si può intuire anche trovando dei suoi precedenti post!)

:-\  ed io che pensavo la falla potesse essere la faccia di Borghezio.....ufff :-X
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif