bella,
sto facendo un sito di grafica dove gli argomenti sono tutti sulla grafica..che va dalle foto ai disegni 2D, 3D, alle recensioni dei programmi di grafica, alle guide di fotoritocco ,guide dei programmi ecc.. come CMS mi sono trovato sul mio hosting"register" la possibilità di usare Joomla ..lo sto provando è come usabilità è ottima ..senza contare che è pure in italiano..pero mi non so come usarlo al meglio per quello che serve a me
elenco quello che mi serve ...cosi mi consigliate sui moduli, componenti agiuntivi, estensioni ecc.
1)
ogni utente deve poter avere una sua gallery personale dove puo settare i permessi di visione ecc. la galleria deve avere delle miniature dove una volta cliccate si ingrandiscono ecc.. per ogni immagine ci deve essere una dettagliata descrizione dei programmi usati è delle tecniche usate ecc..
una cosa che mi lascia indubbio è come posso fare distinzione tra le foto è i disegni..devo creare 2 gallerie???
2)
ogni utente deve avere la possibilità di scrivere tutorial.. pero qui non so come fare per i permessi ecc..
3) avere un forum accativante adatto alla grafica.. dove si possono inserire le immagini ecc
4)
vorrei dare una cartella ftp ad ogni utente ..esiste qualcosa che mi permetta di dare ad ogni utente una cartella ftp gestibile dal browser??
5)
vorei dare la possibilità di dare ad ogni utente un blog personalizabile..
per adesso le cose importanti sono queste..cmq se avete consigli sono be acetti ..spero che mi aiutate seno sto sito non posso manco farlo ..visto che non cosa cercare.