Back to top

Autore Topic: template jf texturia in 1.5  (Letto 2271 volte)

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template jf texturia in 1.5
« il: 27 Dic 2012, 10:54:28 »
salve a tutti e scusate in anticipo se la mia domanda vi sembra troppo banale. vorrei installare il template jf texturia nel mio sito (www.guidacalabria.com) 1.5.26 ma non ce verso di farlo pezzo per pezzo, e quindi volevo sapere se qualcuno di voi ce riuscito e come, o se posso installare la versione quickstart. grazie a tutto lo staff per le eventuali risposta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template jf texturia in 1.5
« Risposta #1 il: 27 Dic 2012, 11:51:39 »
Citazione
ma non ce verso di farlo pezzo per pezzo,
da quando i template si installano pezzo per pezzo, o forse mi sfugge qualcosa?
Tieni presente che la versione quickstart di ogni template corrisponde ad una nuova installazione del cms, devi farla in modo diverso da una installazione di un estensione o template e questa ti azzera tutto quello che avevi.

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2012, 11:57:02 »
hai ragione e scusami mi sono espresso malissimo, non ti sfugge nulla. Volevo dire che il template me lo installa ma i componenti pluning e moduli no. Per quanto riguarda la quickstart se ho capito bene vado a perdere tutti i dati all'interno del sito giusto?quindi meglio evitare? scusami ancora la mia ignoranza per prima e se sbaglio ancora nel spiegarmi e grazie di avermi risposto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2012, 12:12:59 »
Tranquillo nessun problema  :)
Citazione

ma i componenti pluning e moduli no.
Questi vanno installati separatamente dopo aver capito di quali moduli, componenti e plugin si tratta. Il quickstart ti conviene se sei all'inizio, altrimenti meglio evitare perché ti azzererebbe il sito.

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2012, 15:45:38 »
 ;) ok ho capito lascio stare il quickstart per qualche altro sito...per quanto riguarda moduli e pluning ci smanetterò un po' per ora sperando di non dovervi disturbare per qualcos'altro...grazie ancoraaaaaa

Web Design Bolzano Kreatif