Vi ringrazio x la risposta.
Chiaramente non chiedo una strategia definita di marketing ma onestamente in un forum uno si aspetta anche consigli pratici basati sulla realtà.
Comunque riepilogando:
1- duedomini di redirect e 1 dominio con spazio per ospitare il sito dovrebbe essere la soluzione migliore
..ma dato che l'attuale sito contiene 3 macroaree "A" "B" "C" i due domini di redirect è corretto più farli puntare alla root del sito che rimane o più specificatamente all'indirizzo a.it/b.html
Naturalmente a google non vanno segnalati i 2redirect,giusto???
2- fare 3 siti diversi con contenuti diversi
3- non saprei
Di nuovo grazie in anticipo.
è una domanda un po ambigua... chiaramente dipende dai contenuti, se schiaffi gli stessi contenuti in 10 siti diversi google dice ma vuoi vedere che questo scopiazza tutto da quell'altro e da quell'altro ancora? allora meglio fare un redirect su un unico spazio.
per quanto riguarda la suddivisione è una cosa che deve decidere lui, qui si offre assistenza tecnica, non strategie di marketing