Back to top

Autore Topic: [RISOLTO][INSTALLAZIONE MAMP] Inizio anno......inizio problemi Mamp!  (Letto 1693 volte)

Offline raf75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Avevo intenzione di cominciare a provare joomla per la realizzazione di un sito (sono all'asciutto di tutto!). Ho provato a installare MAMP ma ho già  avuto problemi ovvero dopo l'installazione mysql mi rimane rosso.....nessun errore o altro solamente non parte e rimane sempre con il pallino rosso. Ho provato ad installare due versioni differenti sia la 1.9.6.1 che la 2.1.1 ma nulla.
Ho un mac book con OSX 10.6.8 (Snow Leopard).
Spero in qualciuno che mi possa aiutare in modo da iniziare ( e poi comincio con le domande più complicate :-) :-) !!!!)
Grazie  e auguri a tutti!
« Ultima modifica: 01 Gen 2013, 22:49:22 da raf75 »

mau_develop

• Visitatore
Re:[INSTALLAZIONE MAMP] Inizio anno......inizio problemi Mamp!
« Risposta #1 il: 01 Gen 2013, 18:45:01 »
se cerchi nel sito  "joomla mamp" ci sono le probabili risposte

Offline raf75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[INSTALLAZIONE MAMP] Inizio anno......inizio problemi Mamp!
« Risposta #2 il: 01 Gen 2013, 19:03:53 »
Ciao mau_develop
ho cercato prima di inserire il post ma tutti gli altri utenti che hanno avuto problemi con Mamp hanno avuto una "sintomalogia" nel senso che hanno avuo messaggi di errore o altro mentre nel mio caso non ho proprio nulla, nessuna anomalia a parte il fatto che non parte mysql e mi rimane rosso. Sarebbe il caso di provare qualcos'altro al posto di Mamp (un'alternativa semplice!)? Grazie ancora.

Offline raf75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allora...dopo svariti tentativi sono arrivato ad una soluzione, spulciando un pò in rete.....ho riparato i permessi del disco e installato MAMP, ho nuovament riparato i permessi e ho riavviato.
Al momento funziona, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Grazie mau_develop

Web Design Bolzano Kreatif