Back to top

Autore Topic: Ninja RSS Syndicator: problemi feed  (Letto 1028 volte)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ninja RSS Syndicator: problemi feed
« il: 02 Gen 2013, 10:04:20 »
Buon giorno a tutti e buon anno.
Ho un  problemino con l'estensione ed il modulo in oggetto e mi spiego: ho installato sia il plugin che il modulo sul mio sito joomla 2.5.8 ed ho creato un primo feed.
All'atto di provarlo mi usciva un errore che riporto qua sotto
"Warning: preg_match() expects parameter 2 to be string, array given in /home/robtan10/sawadee-samui.com/modules/mod_ninja_rss_syndicator/tmpl/default.php on line 34

Warning: preg_match() expects parameter 2 to be string, array given in /home/robtan10/sawadee-samui.com/modules/mod_ninja_rss_syndicator/tmpl/default.php on line 34"
Seguendo un consiglio reperito in rete, ho provveduto a disabilitare il rapporto errori di joomla ed adesso il messaggio è sparito ed il link funiona ma... non come desidero e mi spiego.
Ho creato il feed in modo che mi visualizzi tutti gli articoli del sito, ma niante da fare, ne visualizza solamente due:
"Tutti Gli Articoli +add
Be the first follower
TODAY

Hin Ta - Hin Yai
Hin Ta Hin Yai CMN_JAVASCRIPT
Tutti gli articol... / 3 hours ago
DEC 24 2012

About Koh Samui
About Koh Samui Samui in lingua originale ????????, è un'isola bellissima e densa di vita. Ricca di spiagge per ogni gusto, solitarie e tranquille come Baan Khao e Hua Thanon, Taling Ngam, Ban Makan (adottata prevalentemente dai kite surfer), Ban Tai e Ban Po, maggiormente frequentate come Maenam, Bo Phut, Choeng Mon, affollatissime come quelle di Chaweng e Lamai, offre la possibilità di una
Tutti gli articol... / 9 days ago
End of stream"

Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche soluzione?
potrete vedere quanto affermo al link del mio sito http://sawadee-samui.com (nella parte in basso a sinistra, sopra il footer.
Ho seguito tutto quanto detto nel videoclip che Tonicopi aveva pubblicato, ma non mi sembra che i salvataggi, ad esempio, del "Default System" li faccia, bha... e neppure quandonella gestione moduli alla voce feed cerco "none", non esiste.

Ringrazio anticipatamente ed ancora auguri
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Web Design Bolzano Kreatif