Back to top

Autore Topic: Gantry-AIUTO  (Letto 1782 volte)

Offline cicciovip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gantry-AIUTO
« il: 02 Gen 2013, 13:13:04 »
Ciao a tutti, ho installato il gantry, framework  e defoult tamplates sul mio Joomla2.5, ma qualsiasi modifica io vada ad apportare non viene visualizzata. Se qualche buon anima riesce ad aiutarmi, proprio non capisco dove sbaglio... Grazie!

Offline Naiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gantry-AIUTO
« Risposta #1 il: 02 Gen 2013, 13:25:52 »
Ciao a tutti, ho installato il gantry, framework  e defoult tamplates sul mio Joomla2.5, ma qualsiasi modifica io vada ad apportare non viene visualizzata. Se qualche buon anima riesce ad aiutarmi, proprio non capisco dove sbaglio... Grazie!

Hai provato ad impostare il gantry template come predefinito?

Offline cicciovip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2013, 15:48:26 »
si, è settato come predeifinito, infatti visualizza il template del Gantry di default; non riesco a apportare modifiche, anche le più semplici come visualizzare o meno il logo, colore collegamenti, carattere..
grazie dell'interessamento intanto...

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2013, 20:11:51 »
Ma con altri template puoi fare modifiche ?

Offline cicciovip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2013, 20:50:04 »
premetto che sono le primissime volte che provo joomla, comunque con altri templates, tipo atomic, seguendo le guide trovate in rete, li modifico agendo pero sui file .css e .xlm; ho installato anche alcuni templates ed estensioni (tipo phoca) scaricati dalla rete e sembrano funzionare. Faccio però un passo indietro: all'inizio avevo scaricato joomla e poi fatto l'upload per l'installazione e non ha funzionato. Poi, sempre perchè sono molto pratico, lo ho installato direttamente da ****, dove risiede il mio dominio; sembra funzionare correttamente tranne appunto il gantry!! magari si è creato un qualche conflitto..boh.
comunque sia proverò a reinstallare daccapo tutto visto che di fatto non ce nulla che rischio di perdere... intanto grazie e se vi viene inmente qualche idea.. 

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 02 Gen 2013, 20:53:47 da tomtomeight »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2013, 08:44:52 »
Supponendo che stai a posto con i permessi allora non ti resta che disinstallare e poi reinstallare gantry nella modalità corretta !
(fai una ricerca, ho detto migliaia di volte...)

Web Design Bolzano Kreatif