Back to top

Autore Topic: Gestione voci menu e check lato admin non funzionano più  (Letto 917 volte)

Offline tatiana1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho bisogno di capire che cosa è successo al lato amministrazione del mio sito...

In pratica il sito funziona quasi perfettamente, l'unico mal funzionamento l'ho riscontrato nei sottomenu laterali. Il menu principale a tendina funziona invece perfettamente.

Ma dal lato amministrativo ci sono due problemi:

1) la gestione delle voci di menu non mi visualizza più le voci stesse. Nell'elenco della gestione dei menu vedo le varie categorie con quante voci hanno all'interno, ma cliccando nella singola categoria non visualizzo le voci. Completamente vuoto.

2) nella gestione degli articoli, dei moduli e dei plugin non mi permette di usare il check. In pratica non posso selezionare, spostare e riordinare nulla. Il check è sparito completamente...

L'unica cosa che ho fatto prima che si verificasse questo bug è stato installare Acajoom avendo già installato Communicator. L'ho eliminato in maniera definitiva dall'ftp e anche dal database.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non capisco davvero cosa possa essere successo.

Web Design Bolzano Kreatif