Back to top

Autore Topic: Province...  (Letto 1459 volte)

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Province...
« il: 21 Mar 2007, 09:47:13 »
Ciao a tutti, ho letto i vari tread ma mi sono perso, se io voglio che l'utente inserisca la provincia come devo fare?
Mi basterebbe semplicemente sostituire il menu a tendina con un campo testo di lunghezza fissa 2 caratteri e obbligatorio...

Nei vari tread si parlava di una patch sql ma, una volta scaricata, ho visto che contiene stati americani e non le province italiane.

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Province...
« Risposta #1 il: 21 Mar 2007, 09:50:27 »
Argomento già ampiamente discusso (e risolto).

Basta cercare...

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2007, 11:31:06 »
cercare cosa? io ho cercato ma tutti i forum dicono o di aspettare la nuova versione o di installare una patch sql che contiene però solo province americane... mi puoi dare un link o qualcosa? sono 2 ore che giro quì...

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2007, 16:46:37 »
cercare cosa? io ho cercato ma tutti i forum dicono o di aspettare la nuova versione o di installare una patch sql che contiene però solo province americane... mi puoi dare un link o qualcosa? sono 2 ore che giro quì...

Pensa a quante ore abbiamo "perso" noi quando questo forum non esisteva...

Le info c'è le siamo dovuti cercare in inglese e dove non c'erano abbiamo dovuto andare ad intuito... 

...e pensa, sopratutto, a quante ore perdiamo oggi a rispondere sempre alle stesse domande! >:(

Web Design Bolzano Kreatif