Back to top

Autore Topic: Community builder  (Letto 17556 volte)

Offline Teus72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Community builder
« Risposta #20 il: 13 Feb 2006, 22:47:58 »
Ho un piccolo problema ... e vorrei sapere se succede anche ad altri ... non riesco a cancellare le voci create con la funzione di gestione dei campi, mi spiego meglio ... creato un campo come "Nome" non riesco più a cancellarlo dalla lista una volta salvato ... faccio presente che ho scaricato la versione italiana del componente

Ho il tuo stesso problema.
Credo di aver scoperto che si tratta di un problema di sintassi Java. C'è un apostrofo (') al posto di un accento sulla à , che interrompe il comando di cancellazione campo nella versione italiana. Sto cercando di capire in che file risiede il comando per modificarlo manualmente.
Fammi sapere se lo individui prima di me.

Tep

Offline Teus72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 Feb 2006, 23:33:54 »
Sto cercando di capire in che file risiede il comando per modificarlo manualmente.
Fammi sapere se lo individui prima di me.

Teo

Trovato...
il file è toolbar.comprofiler.html.php nella dir /administrator/component/com_comprofiler
E' stato sufficiente eliminare l'accento (') nella stringa "Una volta eliminato un tab, sara impossibile ripristinarlo!" (ci sono più occorrenze)
E il comando JS funziona benone.

Teo

Offline luca

• Esploratore
  • **
  • Mr. Kobe Bryant
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Mar 2006, 19:09:22 »
ciao a tutti! ragazzi volevo chiedervi un favore...sono abbastanza nuovo del mondo di joomla...e ho provato molte volte a scaricare componenti come Community Builder su http://developer.joomla.org/sf/frs/do/listReleases/projects.cb/frs.community_builder_1_0_rc2

ma al momento dell'installazione mi dice che non trova il pacchetto XML per l'installazione...come devo fare per installarlo correttamente? almeno voi rispondetemi per favore!!!! :)

Web Design Bolzano Kreatif