Back to top

Autore Topic: lista di categoria, eliminare titoli articoli [RISOLTO]  (Letto 7322 volte)

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:lista di categoria, eliminare titoli articoli
« Risposta #20 il: 04 Gen 2013, 17:09:15 »
ma alla voce "opzioni" ero già stato e ho settato "titoli ipertestuali" su "nascondi".

L'elenco degli articoli nella categoria rimane, ho provato anche a svuotare la cache del computer, niente............il mistero si infittisce.

L'opzione titoli ipertestuali non ha nulla a che vedere con elenco articoli, semplicemente definisce o meno se ogni titolo dell'articolo sia un hyperlink o no.

La cache non centra, segui il consiglio che ti ho dato, risetta tutto a default e poi lavora solo nelle impostazioni dei moduoi e degli articoli
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Gen 2013, 08:57:32 »
Ciao Alessio,

io sto impazzendo, ho resettato a default tutte le voci in menu principale/matrimoni/opzioni di categoria, opzioni di visualizzazione.

Ho modificato (come puoi vedere) le impostazioni in opzioni gestione articoli. Il risultato lo puoi vedere cliccando sulla voce matrimoni del menu di www.poseespose.it

Per eliminare le ultime voci rimaste, ho provato ad andare in gestione articoli/nomearticolo/opzioni di visualizzazione. Non succede nulla.

Sarà che devo cambiare il "tipo di voce di menù"

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Gen 2013, 10:58:05 »
Ciao,

se sei daccordo, rientro nel backend, faccio un backup con Akeeba e poi verifico / modifico le impostazioni, ok ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Gen 2013, 15:10:35 »
ok vai tranquillo, domani sarò via per lavoro rientro martedi.

Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Gen 2013, 23:19:11 »
Ciao,

sistemato.

Per avere una layout come dici tu andava impostata la "Categoria Blog" dal menu, tu hai messo "Lista singola categoria", è normale che faceva un lista degli articoli.

Se è tutto ok, per favore metti RISOLTO davanti al titolo del primo post.

Ciao!

Offline sigerico

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 08 Gen 2013, 14:57:40 »
grazie, sei #1!!!

Web Design Bolzano Kreatif