Back to top

Autore Topic: DigitPA e simili(risolto)  (Letto 3171 volte)

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
DigitPA e simili(risolto)
« il: 08 Gen 2013, 16:29:51 »
gentili utenti ,
ho acquistato da un hosting un dominio.gov , ho compilato il form online indicato la delega dei DNS all'hosting e ho concluso la procedura online. Dopo questo dovrei mandare le lettera di responsabilità, questionario etc....
La mia domanda è "quando potrò visualizzare il sito ?" (al momento il messaggio è il seguente Firefox can't find the server at www.xxx.gov.it.
So che devo aspettare il digitpa per l'accettazione, ma intanto che faccio??
La mia idea è quelal di comprare un altro dominio senza il .gov e poi migrarne il contenuto come ho letto in parecchi siti. E' Fattibile?ci sono altre "tattiche"?
Grazie mille
MAnuela
« Ultima modifica: 13 Gen 2013, 00:29:28 da manuela.dileo@me.com »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:DigitPA e simili
« Risposta #1 il: 08 Gen 2013, 22:26:29 »
ciao,
se la procedura di registrazione/accreditamento per il terzo livello .gov.it presso DigitPA è stata effettuata correttamente e la LAR generata automaticamente è stata stampata, firmata, digitalizzata e inviata correttamente a DigitPA tramite PEC, in circa 2 giorni lavorativi la pratica verrà accettata e il dominio sarà funzionante.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2013, 22:44:11 »
Pefetto!Approfitto della tua gentilezza.. sai per caso come mi devo comportare con il questionario B1 non avendo ancora un sito ?
« Ultima modifica: 08 Gen 2013, 22:47:47 da manuela.dileo@me.com »

Offline i0jfe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2013, 07:00:11 »
Il questionario riporta i cosiddetti contenuti minimi che un sito PA deve contenere.
Nel tuo caso, non avendo ancora il sito, devi indicare, per ogni voce del questionario, la data entro la quale la voce sarà presente nel sito.
Saluti Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2013, 00:29:15 »
Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif