Back to top

Autore Topic: Marketing-Seo.it - Affiliazione per servizi Seo e di Marketing. LO PRESENTO  (Letto 14824 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Da solo qualche mese abbiamo lanciato sul mercato del marketing il sito web Marketing-Seo.it. di cui mi accingo a farvi presentazione.
Il sito web joomla in questione è un ecommerce sviluppato con joomla 1.5 e VM. Abbiamo deciso di affidarci al "vecchio" joomla perche per la vecchia versione di virtuemart esistono ad oggi ancora piu componenti validi e che ci avrebbero aiutato a fare di questo sito una "macchina da vendita", non per ultimo, il componenete che gestisce il sistema di affiliazione che non e' stato possibile trovare per la nuova versione ed alcuni plugin che permettono il remarketing.

Da un punto di vista funzionale il sito web è un ecommerce semplice e puro, senza spedizioni ne altro...si tratta di vendita di servizi infatti ed in particolare:
- vendita di fans facebook
- vendita di visualizzazioni youtube
- vendita di followers twitter
- vendita di inserimento in directory, article marketing, creazione profili, ecc..

- servizi mirati per ottimizzazione dei siti web su google (Con preferenza per siti in joomla)
- servizi mirati ad ottenere la prima pagina di google per determinate key

Sul sito web abbiamo installato un plugin che effettua remarketing ed in particolare invia a tutte le persone che hanno fatto il primo acquisto, 10 giorni dopo la vendita, una mail che ricorda che è possibile acquistare ancora con la scontistica del 10%. Oltre questo è installato un componenete per la fatturazione, anchesso automatico, che genera la fattura ed invia dopo  7 gionri dall'acquisto la fattura stessa facendo arrivare un altra volta il cliente sul sito web o comunque ricordandogli che esistiamo.  ;)

Oltre questo sistema di remarketing, il sistema di VM di scontistica ci permette di avere molti RIVENDITORI DI QUESTO SERVIZIO infatti basta fare richiesta ed assoceremo ad ogni richiesta fatta e quindi ad ogni web-agenzy interessata, un codice sconto del 20% che permetterà ad ogni agenzia di rivendere i nostri servizi come fossero i propri.

Avevamo presentato in anteprima il sito web al joomladay con un volantino presente nel welcome pack ma il sito era solo abbozzato purtroppo perche per vari problemi il volantino era andato in stampa prima che il tutto fosse terminato. Adesso siamo pronti! Cosa ne pensate?
Sito web: Marketing-Seo.it

Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline Born in OS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rispetto agli altri siti del gruppo ..., stringendo stringendo, ... cosa c'è di nuovo?
Come su twitter si prega di non superate mai i 140 caratteri per ogni  post!! ;)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quali altri siti web del gruppo? Credo che sia un progetto del tutto innovativo perche tratta di vendita diretta di servizi di marketing come se fossero "prodotti" e gestisce il tutto con un carrello ed un negozio VM quindi permette di avere una gestione diversa con fatture automatiche, possibilità di verificare la mail del cliente, gestione delle scontistiche...Virtuemart è proprio un bel prodotto...anche se fatichiamo ad abbandonare il vecchio per il nuovo al momento perche come detto non ha le caratteristiche necessarie a mio avviso a farne un sito completo senza passare ore ed ore a sviluppare.
Ma forse non ho capito la tua domanda...
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
Ciao,
in giornata ti invio una email per offrirti una collaborazione (non riguarda fans FB)
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 13:09:02 da bertoandrea86 »

Offline ajeje989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma vendere fan di facebook ecc ... nn è illegale ?

Sapevo che molti furbetti del settore, che grazie ad applicazioni su facebook, facevano mettere mi piace senza che utente sapesse niente...

Da come so li hanno arrestati..

La mia è una domanda ...

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo

Da come so li hanno arrestati..

Sì, non si possono vendere fans di FB, nè utilizzare logo o nome di FB nelle URL senza autorizzazione.
Arresti per vendita di fans FB non penso proprio.
Ci sono tanti siti che vendono fans o li regalano scambiando i mi piace. Se FB sà che la tua pagina è fatta con scambi o gli hai comprati ti banna la pagina.
Solitamente funziona così:
Ogni amministratore di una pagina si iscrive al sito di scambio o vendita, con un software visualizzano le pagine presenti e prendono un tot di credito quando mettono mi piace su una pagina proposta, a loro volta accumulano crediti e possono spenderli mettendo all'asta il mi piace. Del tipo se hai 1000 crediti puoi dire "regalo 1 credito ad ogni mi piace", ma verrà visualizzato tra gli ultimi, oppure "10 crediti per un mi piace" e sei tra i primi risultati. Un utente che mettà mi piace alla pagina che propone 10 crediti guadagna 10. Chi vuole averne di più compra extra crediti.
BTW preferisco investire 100 euro con "promuovi post" per un post o immagine fatta bene e le visualizzazioni sono mooooooooolto maggiori e idem i mi piace. Con 100 euro spesi con FB si hanno circa 130'000 visualizzazioni e una immagine o testo curato ti procura molti più fans e si è sicuri che non ti banneranno la pagina.
« Ultima modifica: 11 Gen 2013, 13:12:50 da bertoandrea86 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Questa sezione stà diventando una passerella pubblicitaria, vi ricordo che lo scopo principale è quello di mettere in evidenza siti che si ritengono lodevoli per qualità grafiche o per soluzioni ritenute interessanti e o per ottenere una critica costruttiva e scambio di idee sulle metodologie ed estensioni utilizzate. Adesso da un pò di tempo a questa parte sono veramente pochi, anzi pochissimi i siti inseriti per questo scopo.   :(
Chiedo almeno evitiamo il solo scopo pubblicitario, grazie.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, leggo solo adesso perche sono stato assente per molto tempo.

Vendere fans ovviamente è contro il regolamento di facebook ma solo se vengono utilizzati sistemi come il likejaking od altre oscenità simili.

Noi ci occupiamo di MARKETING quindi non usiamo niente di tutto questo. Mi scuso se andro' un po off topic ma ci tendo a precisare che

1) I nostriFANS SONO REALIi ed attivi, ottenuti con direct mail marketing o presenza della fans box facebook su siti molto visitati.
2) essendo persone reali quello che facciamo NON E' CONTRO IL REGOLAMENTO  di facebook
3) le persone solo libere di iscriversi ai propri gruppi...semplicemente noi lavoriamo fino al raggiungimento dell'obbiettivo il tasso di conversione è molto molto alto!
4) Abbiamo molti molti clienti soddisfatti

Tornando in topic ci tengo a presentare questo sito per la sua struttura ed ottenere i vostri consigli.

mau_develop

• Visitatore
Questa sezione stà diventando una passerella pubblicitaria

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Citazione
Tornando in topic ci tengo a presentare questo sito per la sua struttura ed
ottenere i vostri consigli.
Sì però finora di tutto hai parlato tranne quello scritto sopra, ribadisco la mia impressione e ti - Vi reinvito a non mettere in evidenza lo scopo pubblicitario. Grazie.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Mah, riportiamo la questione nei sui binari.

Graficamente il sito è un misto tra il datato e il copia&incolla: le immagini usate sono tratte tutte da una ricerca con Google come farebbe qualsiasi dilettante me compreso!  :D

Proponete SEO e Marketing e il sito Web ha gli URL illeggibili... è come un dentista che sorride mostrando denti neri e spazi vuoti...  :-X

Buona giornata.  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
A distanza di mesi ci siamo decisi di migrare tutto il sito marketing-seo.it alla versione 2.5. sara sviluppato a breve un sito responsive con nuova grafica. A livello di temi Virtuemart per responsive conoscete qualche cosa di buono magari libero da diritti?

mau_develop

• Visitatore
cosa ti devi inventare per non dire nulla e uppare il post...

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
mah...libero di pensare cio che credi ma non penso proprio alcuna necessita di uppare un post sinceramente.  ;D  A meno che l'up non sia una conseguenza necessaria della mia richiesta. A che scopo dovrei averlo uppato a tuo avviso?

Sto  cercando un tema virtuemart free buono e responsive. Prego chi vuole sviare la conversazione di astenersi dal farlo.
Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Se cerchi un template non usare questa sezione. Grazie.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Abbiamo cambiato la grafica (la nuova per adesso è visibile sul sito mix-marketing.it) che ve ne pare? E' responsive adesso...a giorni lo terminiamo!  ;)

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Ma come si fà a definirsi  esperti SEO e fare un sito con un URL non ottimizzate! è abc del realizzare siti web!
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ma come si fà a definirsi  esperti SEO e fare un sito con un URL non ottimizzate! è abc del realizzare siti web!

Inserito da: Sitiwebjoomla.it
« il: 09 Gen 2013, 10:10:06 »

;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo

magari il progetto è migrato altrove su altri nomi di dominio.....

Non sarà sicuramente il caso di Sitiwebjoomla.it, ma di gente che millanta conoscenza, propinandosi come superesperti (vedi i siti nei profili), per poi far capolino sul forum e chiedere come si installa un modulino, c'è n'è in abbondanza. :) :)

chi presenta il sito in queste pagine lo fa per ricevere critiche costruttive, un feedbak utile a migliorarlo e magari pubblicarlo nel dominio definitivo. Poi qualcuno lo fa anche per un comodo backlink, ma da poco è stato messo un limite, chi non ha almeno 800 discussioni, sul link ha un bel nofollow.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
I link mi sembrano riscritti a dovere...  ;)
http://mix-marketing.it/index.php/youtube-visualizzazioni
Forse hai avuto una svista?

Web Design Bolzano Kreatif