Back to top

Autore Topic: Chronoform: visualizzo solo i dati email!  (Letto 1049 volte)

Offline guerrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chronoform: visualizzo solo i dati email!
« il: 09 Gen 2013, 15:40:53 »
Come da titolo, tra i numerosi dati, nome, cognome, etc. riesco a visualizzare in formato lista nel front end soltanto il dato email. Dove sto sbagliando e cosa può essere?
Inoltre, quando ricevo la email i checkboxes groups invece di darmi la giusta voce, si limitano a dire "choice 1" oppure "choice 2" etc. Tutto il resto (sudando) sono riuscito a farlo funzionare.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Offline guerrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoform: visualizzo solo i dati email!
« Risposta #1 il: 10 Gen 2013, 18:06:34 »
Lavorandoci un bel po' ho parzialmente risolto il fattore choice, mentre ora succede che nella lista compare soltanto il campo "nome" e nient'altro. C'è una buon'anima che sa dirmi qualcosa che possa aiutarmi? Grazie in anticipo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2013, 21:16:20 »
ciao guerrino, benvenuto. Chronoform è un componente aperto a molti utilizzi e diverse configurazioni pertanto nessuno può immaginare che codice tu abbia generato attraverso il componente e quali impostazioni abbia settato senza che lo dica tu. Purtroppo non ci sono abbastanza informazioni per poterti aiutare, temo che dovrai rivolgerti ad un tecnico di fiducia per analizzare il componente in sicurezza (potresti anche lasciare le credenziali sul forum, ma poi potresti non ritrovare più il tuo sito...)

Offline guerrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2013, 11:58:51 »
Ti ringrazio per l'interessamento, Giovi. Ho seguito pari, pari la guida 2 di Valerio Sichi e fino al "Enable Data Display" tutto bene, ma al momento del " ........... potremo vedere nel frontend di Joomla il risultato di questa prima parte del lavoro come nella seguente figura", fino a due giorni fa vedevo soltanto il campo "email". Ho provato a rifare tutto e questa volta vedo soltanto il campo "nome". Purtroppo non conosco tecnici di fiducia........

Offline guerrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Gen 2013, 12:58:31 »
L'ho rifatto ancora una volta esattamente come prima e (magicamente) ora compaiono il campo "nome" ed il campo "email", ma gli atri cinque o sei ancora ..... nebbia! Sto per scoraggiarmi!

Web Design Bolzano Kreatif