Back to top

Autore Topic: Limite articoli per pagina con K2  (Letto 2001 volte)

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Limite articoli per pagina con K2
« il: 09 Gen 2013, 20:23:29 »
Chiedo scusa in ginocchio se non ho trovato forse una sezione apposita per l'argomento.

La domanda, credo abbastanza semplice, che vorrei fare agli utenti che conoscono K2 č la seguente...
Nella pagina ove si presenta l'elenco degli articoli inseriti ne escono 10 uno sotto l'altro e non trovo il modo di limitare l'elenco a 5. O meglio dai parametri del componente  credevo di aver trovato la giusta voce da portare a 5 sia nella sezione impaginazione che contenuto, ma non cambia niente.

Inoltre (cosa ancora pių grave), non mi esce l'elenco delle pagine in basso. Pertanto ho inserito 20 articoli ma se ne possono visualizzare solo 10.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

[edit] ok il numero degli articoli lo prendeva dalle impostazioni di pagina del menų... ma il numero delle pagine con gli articoli ancora non visualizzati continuo a non trovarlo da nessuna parte...
« Ultima modifica: 10 Gen 2013, 09:51:17 da ermannaro »

Offline tuttogusto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Limite articoli per pagina con K2
« Risposta #1 il: 23 Feb 2013, 12:18:56 »
anch'io ho lo stesso problema...

tu lo hai risolto????

qualcuno ci dia una mano per favore

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di pių. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Limite articoli per pagina con K2
« Risposta #2 il: 23 Feb 2013, 12:30:41 »
Ciao a tutti,
La visualizzazione sia della paginazione che del numero di articoli, colonne etc... si fa in K2 dalla "CATEGORIA", selezionata la quale possiamo poi impostare i parametri come ci pare e piace  ;)
Buona giornata  :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif