Back to top

Autore Topic: Aiuto per creazione del template più semplice del mondo!  (Letto 1849 volte)

Offline veneropaca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buonasera a tutti, sono un novello di joomla e dopo anni di casini vari tra siti in html che era un bordello aggironare visto che siamo una band un mio amico mi ha convinto a passare a joomla. ovviamente c'è l'intoppo. devo realizzare questo template, che forse è il piu semplice e banale del mondo, ma nonostante mi sia letto tutta la guida non sono riuscito, quando si è trattato di codice nn ci ho capito niente.
qualcuno puo aiutarmi???? l foto dello sfondo, che io ho fatto in rosso, è perfettamente quadrata.
grazie a tutti e...keep on rockin!!!!!!

www.myspace.com/veneropaca

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 22 Mar 2007, 19:48:52 da veneropaca »

Offline muvadi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per creazione del template più semplice del mondo!
« Risposta #1 il: 23 Mar 2007, 12:32:25 »
fino a dove sei arrivato? quale è il problema che incontri di preciso? hai creato la index.php? e il css?? ::)
Il mio sito Joomla!
Te-lo-do-io-il-web! Risorse gratis

Offline veneropaca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2007, 13:40:07 »
guarda lo faccio con un mio amico che capisce qsa di piu ma nn ci siamo riusciti. siamo partiti da Ytwredbah e abbiamo cominciato a modificare. pero inserendo uno sfondo quadrato invece che uno rettangolare praticamente me lo deforma, e poi in quel template ci sono un botto di celle che a me nn servono.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2007, 04:37:56 »
Guarda i template nel Ns calderone oppure sui siti che offrono template free e troavne uno che si avvicini alle tue necessità,sarà + facile modificarlo.

Web Design Bolzano Kreatif