Back to top

Autore Topic: cosa fare per ottenere ricariche post pay in virtuemart 1.1.9 ?  (Letto 2369 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, vorrei inserire un metodo di pagamento ( incassare) con una carta post pay;
 Cosa devo inserire in configurazione se volessi introdurre un metodo di pagamento post pay?
dove inserisco i dati della carta sulla quale devono confluire i soldi?
grazie per i sugerimenti ed aiuti .

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:cosa fare per ottenere ricariche post pay in virtuemart 1.1.9 ?
« Risposta #1 il: 11 Gen 2013, 11:23:30 »
nel pagamento come per il bonifico, dove hai indicato i dati bancari, nell'html del codice pagamento scrivi tutto quello che vuoi, non è mai cambiato nulla dalla versione 0.0.1 alla 1.1.9

infatti nella board lo trovi scritto molte volte

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2013, 18:56:45 »
Io non ho indicato i miei dati bancari in nessuna parte del sito mi sembra, dove sarebbero ?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2013, 08:43:48 »
non avendo tu indicato nessun sito per poter verificare immaginavo che essendo un ecommerce già funzionante avessi anche come pagamento il bonifico bancario.

comunque la risposta te l'avevo già data:

nel pagamento ...  nell'html del codice pagamento scrivi tutto quello che vuoi, non è mai cambiato nulla dalla versione 0.0.1 alla 1.1.9

infatti nella board lo trovi scritto molte volte

almeno ci sei entrato nella tabella pagamenti?
hai cercato nel forum? se ne è parlato tante volte...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2013, 11:20:54 »
si sono entrato, non so quale metodo utilizzare, ho guardato quelli basati su un modulo html come 2Checkout, però non so cosa debba fare o scrivere.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Gen 2013, 11:23:03 »
letto il manuale?

comunque è di una semplicità disarmante: basta scrivere quello che vuoi nella finestrella utilizzando anche html, e quella cosa ti verrà mostrata nel sito.

provare ci metti un minuto e mezzo, più il tempo di scrivere post che a farlo...

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Gen 2013, 17:01:55 »
sul manuale in inglese non ho trovato indicazioni su cosa scrivere. adesso quando clicco su cassa mi appare una pagina di errore e non mi indirizza da nessuna parte.
mi da messaggio
"Si è verificato un problema con il certificato di sicurezza del sito web"

Web Design Bolzano Kreatif