credo si stia esagerando davvero.
E' stato chiesto un consiglio. Io ho provato alcuni hoster. Non ho provato joomla.it, ma considerato che siamo tutti qui. Considerato che tutti qui impariamo qualcosa da chi questo forum lo gestisce, non posso non ritenere che chi, per l'appunto, gestisce questo forum abbia la precisa percezione delle necessità non solo di joomla, ma anche degli utenti di joomla.
Non sono al soldo di joomla.it. Non sono al soldo degli amministratori del forum, nè degli amministratori di joomla.
Cerco di dare una mano volontariamente e per quelle che sono le mie possibilità. Qui nel forum ho avuto occasione di verificare quali difficoltà si possono avere se si sbaglia host. So cosa significa seguire anche un utente del forun in chat per cercare di mettere su joomla in un host che non abbia le "carte in regola".
Mi stupisce solo che chi questo forum frequenta abbia a lamentarsi se, sia pur in modo indiretto, si ringrazia chi questa possibilità ci offre.
Con questo, ovviamente, ho chiuso il mio intervento in questo topic. Pensi ciò che vuole chi vuol pensare quel che crede. Io mi sento posto e ciò mi basta