Back to top

Autore Topic: Hosting: quale di questi 3?  (Letto 5126 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Hosting: quale di questi 3?
« Risposta #20 il: 24 Mar 2007, 14:56:22 »
Sul fatto dei prodotti a pagamento, per il mio modesto parere, non mi sentirei di consigliare o sconsigliare. Ci sono già molte fonti sui servizzi di hosting. Avete mai pensato la responsabilità che uno può prendere a dire quel servizio non và bene  :( Questo è un forum pubblico ed anche molto letto.  :) A mio avviso oltre alla responsabilità di certe affermazioni, si sporcherebbe il forum.  :(
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Hosting: quale di questi 3?
« Risposta #21 il: 25 Mar 2007, 13:14:59 »
Ragazzi vi ricordo che su questo forum non è permesso fare riferimenti nei post ad aziende e servizi commerciali.

Chiedo scusa in anticipo per questo mio breve intervento che NON vuole essere polemico. A me non sembra giusta questa regola ma la osservo e la accetto a testa bassa.
Ogni forum ha le sue regole.......ad esempio io sono iscritto ad un gruppo di discussione nel quale e' vietato l'uso di termini Inglesi.......guai a chi dice "hosting", "beginner", "post", "performance" ecc., ecc..........a me sembra una regola assurda ma la osservo al 100%.
Posso solo sperare che le cose cambino......daltraparte questo Forum  e' veramente utile.....direi insostituibile.

Ciao!

ettore

Web Design Bolzano Kreatif