Back to top

Autore Topic: Errore 500 - Si è verificato un errore [lingue -contenuti]  (Letto 2450 volte)

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ! a tutti stavo cercando di impostare il sito con le multilingue, ma avviandomi in gestione lingue e poi si lungue contenuti ricevo questo errore:

500 - Si è verificato un errore.

Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l  ON  l.language = a.lang_code AND l.home=1  AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l  ON  l.language = a.lang_code AND l.home=1  AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc LIMIT 0, 100 Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l  ON  l.language = a.lang_code AND l.home=1  AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc 

Premetto che ha da qualche giorno che ho fatto l'aggiornamento di Joomla dalla versione 1.7 alla 2.5.

Offline danielefreddio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 500 - Si è verificato un errore [lingue -contenuti]
« Risposta #1 il: 12 Feb 2013, 12:32:48 »
Ciao! ho esattamente lo stesso problema!
hai risolto? grazie

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciaooo!! Siii!! il  mio problema era dovuto ad un aggiornamento non riuscito !! Ho Fatto l'aggiornamento manuale e tutte funge a meraviglia .. in caso contrario puoi chiedermi tranquillamente se vuoi altri accorgimenti !! Comunque ti consiglio di visitare questo link per evitare dei seri problemi quando aggiorni il software .

A presto ciaoo!

Web Design Bolzano Kreatif