Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 + Jfusion + SMF forum  (Letto 1111 volte)

doloop

• Visitatore
Joomla 2.5 + Jfusion + SMF forum
« il: 12 Gen 2013, 18:58:22 »
Ciao a tutti. Scusate ma... c'è qualcuno che sa davvero di cosa parlo??  :-\  Cerco un vero esperto di bridge e forum per discutere ed apprendere sul  funzionamento con Joomla.

doloop

• Visitatore
Re:Joomla 2.5 + Jfusion + SMF forum
« Risposta #1 il: 15 Gen 2013, 20:12:01 »
ma non mi aiuta nessuno???  :(  Ke delusione..  ::)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2013, 20:18:27 »
Ci sarà penuria di veri esperti, se non eri così esigente forse, dico forse qualcuno rispondeva, ma puoi sempre mettere un annuncio a pagamento nella apposita sezione annunci e vedrai come per magia ti risponderanno veri esperti e anche non.

doloop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Gen 2013, 23:26:35 »
Ciao tonto dighe ti ringrazio per la tua risposta educata. È proprio questo che a me da fastidio.. Questo dovrebbe essere un sito aperto per lo scambio di opinioni e consigli ma... Ora che mi hai fatto scoprire che è solo un sito di mercenari penso che mi troverò la soluzione da solo. Io non ho mai pagato neanche le donne con le quali ho avuto modo di interagire... Che schifo.... Grazie comunque... Ciao

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2013, 08:22:30 »
Ma no! Hai solo frainteso, hai scambiato il forum per un centro di consulenza personale messa a tua disposizione solo perché utilizzi joomla.. Hai chiesto e ricevuto aiuto circa la domanda che hai riproposto in questo topic e avevi anche risolto, cosa vuoi più dalla vita? Credi veramente che gli esperti, i veri esperti debbano stare a tua disposizione su questo forum? Suvvia rimani coi piedi per terra il forum è un centro di diffusione, condivisione e discussione ed anche un centro di scambio di opinioni relativamente all'argomento joomla e derivati. ma avviene tra volontari principianti ed esperti, professionisti e non professionisti,  webmaster della domenica e webmaster di professione ed ognuno si prodiga nell'ambito delle proprie conoscenze ad aiutare gli altri, come puoi verificare leggendo le migliaia di post. Venire a chiedere consulenza di esperti, anzi di veri esperti è offensivo per tutti quelli che frequentano il forum.
« Ultima modifica: 16 Gen 2013, 08:28:40 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif