Back to top

Autore Topic: Particolare modifica al modulo LogIn  (Letto 884 volte)

Offline Graphicsolutions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Particolare modifica al modulo LogIn
« il: 11 Gen 2013, 17:51:23 »
Salve, innanzitutto mi presento... mi chiamo Domenico e sono di Palermo, studio fotografia e graphic design e per mantenermi gli studi lavoro anche come webmaster, realizzando siti. Sono nuovissimo del forum e solo da pochi mesi mi sono avvicinato al mondo joomla, credo che questo forum diverrà un punto di riferimento per i miei approfondimenti e le mie letture e vi ringrazio tutti anticipatamente.

Andando al mio, forse banale, problema: lavoro con la versione 2.5.6 con template sito Vt_industrial e admin Bluestork. Avrei la necessità di modificare in questo modo il modulo Login che ho attivato in home page.
Vorrei che fosse visibile a tutti gli utenti (com'è già adesso), ma che fosse utilizzabile solo dagli amministratori, così che inseriti i dati admin e cliccato su Log in si aprisse in un'altra pagina la home di Administration.
Vorrei poi eliminare la voce "Create an account" presente sotto il pulsante login.

Si tratta di una cosa fattibile? Dove devo mettere mani?
Grazie molte.

Offline Graphicsolutions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Particolare modifica al modulo LogIn
« Risposta #1 il: 11 Gen 2013, 17:57:05 »
Per cercare di essere più chiaro allego uno stamp delle pagine.

Offline Graphicsolutions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Particolare modifica al modulo LogIn
« Risposta #2 il: 13 Gen 2013, 15:25:19 »
Ho pensato a come raggirare il problema... qualcuno che sappia almeno consigliarmi come modificare la voce "Create an account"? Vorrei mantenere lo stesso link a cui porta però far comparire "Area Admin".

Grazie  :'(

Web Design Bolzano Kreatif