Back to top

Autore Topic: Slide show head - altezze diverse  (Letto 975 volte)

Offline angelo85ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slide show head - altezze diverse
« il: 13 Gen 2013, 23:12:25 »
Salve ragazzi, sono nuovo e mi sto cimentando con la versione 2.5.8 di joomla, avrei un problema, devo realizzare un sito con uno slide show che se sono nella home abbia un'altezza per esempio di 600, poi se sono in determinate pagine 300 e in alcune scompaia. è possibile fare una cosa del genere? che componente o modulo debbo usare?

Per favore chiedo un piccolo aiuto o guida su come fare

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Slide show head - altezze diverse
« Risposta #1 il: 16 Gen 2013, 23:32:13 »
Mmm... ti dico la mia.

Ci sono 2 soluzioni

1- Crei due moduli identici ma con diverse altezze e quindi dimensioni di immagine

2- Puoi caricare un css diverso in base alla pagina che visualizzi ed impostare da css la dimensioni delle immagini . Questa soluzione richiede un pò di conoscenze di programmazzione però.

Per fare apparire/sparire un modulo dalle pagine, puoi farlo direttamente dalle impostazioni del modulo.

Come componente ne trovi a iosa nella JED, scegli quello che più soddisfa le tue esigenze.

Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline angelo85ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Slide show head - altezze diverse
« Risposta #2 il: 17 Gen 2013, 17:30:02 »
Ciao, grazie della risposta, ho cresto due moduli  e li ho attribuiti a pagine differenti

Web Design Bolzano Kreatif