Back to top

Autore Topic: Problema con sezioni - categorie: non lo so nemmeno io ...  (Letto 761 volte)

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il mio sito presenta un menu laterale e ogni voce del menu è una sezione.
Sezione A
Sezione B
...
Ho strutturato così il menu:

Sezione A
   Categoria 1
   Categoria 2
   Categoria 3
   Categoria 4

Una voce del main menu corrisponde a una sezione ed ogni voce "figlia" di una sezione è una categoria.
Quello che sto cercando di fare è che dopo aver cliccato su "Sezione A" devo visualizzare un certo contenuto.. e questo è ok.. funziona.
Poi se clicco su Categoria 1 mi viene mostrato un altro contenuto figlio dell'argomento principale (identificato con la sezione).
Ora il problema è che io ho scritto del testo nella Categoria 1 tramite il "Category manager" e comunque viene visualizzato... OK... mi va anche bene, ma questo è il risultato che ho quando clicco su Categoria 1 durante la navigazione del sito:

[TITOLO]

[testo]

[immagine]

[testo]

E poi di seguito ho queste voci:

This Category is currently empty         (ma se ho appena scritto del testo!!!)

* Categoria 2   <--- E' un link che poi riporta alla stessa pagina in cui sto navigando
    * Categoria 3   <--- E' un link che poi riporta alla stessa pagina in cui sto navigando
    * Categoria 4   <--- E' un link che poi riporta alla stessa pagina in cui sto navigando

[ Back ] <--- Pulsante Back ....

Che devo fare???
Poi se clicco su uno di quei tre link, mi viene cambiato il titolo del paragrafo.

Eppure io vorrei una cosa semplicissima...
Cliccando sulla voce principale del mainmenu mi serve una rapida descrizione di cosa sia quell'argomento e mi serve che si espanda mostrandomi le sottovoci di quella voce.. poi cliccando su quelle sottovoci devo mostrare dei testi.. niente di più! Che c'entrano quei link???

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif