Si si effettivamente parlavo della registrazione e non del login.
Grazie mille per i consigli, cercherò tra le estensioni di Joomla.
Però visto che si parla di login ne approfitto per chiedere un altra piccola cosa:
ho installato su Joomla il modulo cd-core-login per far accedere gli utenti al sito. In questo modulo ho impostato la pagina a cui l'utente approda dopo aver fatto il login (e anche quella dopo il logout).
C'è, però, un piccolo problema. Questo modulo prevede un link da cui l'utente può fare la registazione se non si è ancora registrato al sito. Cliccando su di esso vengo portato alla form di registazione del core di Joomla. Una volta registrato vengo reindirizzato al login, ma non a quello del modulo cd-core-login, ma al login default di Joomla. Fin quì tutto ok.
Ecco il mio "problema": fatto il login vengo reindirizzata alla pagina che mi mostra i dati relativi al mio profilo. Dove posso impostare un'altra pagina a cui approdare dopo il login.
Spero di essere stata chiara. In caso contrario riassumerò la questione in poche righe.
Grazie per il vostro aiuto!