Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Atti non visibili fra i pubblicati anche se pubblicato=SI  (Letto 1889 volte)

Offline omurasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Come detto nel titolo ho il seguente problema:
quando carico un atto, e relativo allegato, setto il radio "pubblica il documento"=SI ma dopo il salvataggio trovo l'atto fra quelli in attesa di pubblicazione, e non fra i pubblicati.
La configurazione di Albo Pretorio è come da file allegato

il sito è suJoomla! 1.5.22, Albo pretorio è v11RC1.2

probabilmente sbaglio qualcosa, ma non riesco a capire cosa... :(

grazie per l'aiuto

per maggiore precisione aggiungo che gli atti riportano data di pubblicazione=data dell'atto, scadenza 25 giorni, oblio alcuni su SI altri su NO.

continuando a provare ho notato che se inserisco un atto e non lo pubblico esso non è visibile da nessuna parte, mentre se lo pubblico allora finisce fra quelli in corso di pubblicazione

paradossalmente gli atti compaiono nel modulo mod_latestalbo, che però dovrebbe mostrare gli atti pubbblicati, e non quelli in via di pubblicazione.

non so più dove cercare una soluzione.... :-(

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 18 Gen 2013, 15:38:07 da omurasan »

Offline omurasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ora mi viene un dubbio....
non sarà che per "atti in pubblicazione" si intende "atti in corso di validità ed efficacia" e con "atti pubblicati" si intendono quelli , diciamo così, "scaduti" ???. I quali poi scopaiono definitivamente da ogni tipo di visualizzazione se godono del diritto all'oblio, oppure finiscono in archivio storico (ma ci finiscono solo di anno in anno).

E' così????

Offline omurasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Atti non visibili fra i pubblicati anche se pubblicato=SI
« Risposta #2 il: 18 Gen 2013, 15:37:31 »
SI era così (mi rispondo da solo). Scusate ildisturbo. Colpa mia che ho mae interpretato... :-(

Offline Roberto Vecchio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, Io ho lo stesso problema, non mi visualizza più in archivio gli atti pubblicati nel 2013 e scaduti. In effetti ho sempre spuntato la casella per il diritto all'oblio, ma comunque gli atti del 2012 sono tutti visibili in archivio degli atti pubblicati. perchè non succede lo stesso per quelli pubblicati il 2013? Potresti spiegarmi meglio in quanto non ho capito bene  a cosa è dovuta la disfunzione.
grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif