Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.8 +Virtuemart 2.0.14 - Visualizzazione prodotti in tabella  (Letto 1391 volte)

Offline F.shark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda:
 con la nuova versione di virtuemart non riesco a capire come sia possibile visualizzare i prodotti sotto forma di tabella, ovvero:
------------------------------------------------------------------------------------------
1|Foto prodotto | Nome Prodotto | Breve descrizione prodotto | Prezzo|
2|Foto prodotto | Nome Prodotto | Breve descrizione prodotto | Prezzo|
3|Foto prodotto | Nome Prodotto | Breve descrizione prodotto | Prezzo|
------------------------------------------------------------------------------------------
Sapete indicarmi se questa funzione è gia nativa in virtuemart, oppure se devo modificare io direttamente il file potreste indicami quale modificare?
Grazie
« Ultima modifica: 23 Dic 2012, 16:20:39 da F.shark »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
come detto e ridetto ora VM usa un template normalissimo di joomla, una volta impostate le SUE opzioni di base nel pannello di controllo devi giocartela col template...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline F.shark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiedo scusa ma non avevo trovato il topic ecco perchè ne ho creato un altro.

Web Design Bolzano Kreatif