Back to top

Autore Topic: cerco consigli ed aiuto per il mio sito  (Letto 2592 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cerco consigli ed aiuto per il mio sito
« il: 20 Gen 2013, 19:17:37 »
questo è il sito
http://pconair.altervista.org/

ho creato qualche guida su linux con istruzioni foto e video su youtube.
prima di creare altre guide od articoli voglio sistemare il sito.
accento consigli su plugin o moduli gratuiti.

soprattuto cerco qualche slideshow di articoli ( con foto e ed introduzione dell'articolo)
e slideshow degli articoli piu letti.

come esempio faccio riferimento a quelche blog sull'informatica o a tomwhw.it che ha una slideshow dove si vedono gli ultimi articoli.
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:cerco consigli ed aiuto per il mio sito
« Risposta #1 il: 20 Gen 2013, 20:08:02 »
soprattuto cerco qualche slideshow di articoli ( con foto e ed introduzione dell'articolo)
prova lof article slideshow

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2013, 07:46:55 »
Grazie mille, provato ma come vedi rimane bloccato.
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2013, 08:30:22 »
piccolo aggiornamento , ho trovato due moduli ottimi
il primo delle new scorrevoli in alto si chiama VTEM news stack [size=78%]http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-display/articles-showcase/15000[/size]

quello a sinistra delle news fisse"qlue tabs"

SApete consigliarmi qualcos'altro per la finestra a sinistra delle news? qualcosa di scorrevole magari

Be water, my friend.”

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2013, 21:29:26 »
c'è del testo sopra il cerca

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2013, 09:41:47 »
slide show con articoli la devi sistemare al centro..la parte di destra va fuori "binario"!!non trovo modulo cerca..toglierei il modulo calendario e modulo tag e le impostazioni delle news le farei uno sooot l'altra..no stile blog..

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Gen 2013, 22:53:53 »
Non so se il sito cosi ENORME e voluto ho meno, ma sono sicuro che su monitor con risoluzione standard si vedrà malissimo, lo ai realizzato vedendolo solo sul tuo monitor ? senza tenere conto delle reali dimensioni ?? i menu laterali sono larghissimi senza contare del sito stesso, ti consiglio di ridimensionare il tutto guardalo con un monitor a dimensioni normali.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif