Back to top

Autore Topic: collegare due menu (o sottomenu)  (Letto 1322 volte)

Offline frelon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
collegare due menu (o sottomenu)
« il: 20 Gen 2013, 23:43:08 »
Buonasera,
sto cercando di far aprire un secondo menu (che sarebbe un sottomenu) cliccando sulle voci di un primo menu, ma non riesco a collegare i due menu. Qualcuno mi può indicare come fare?
Il problema mi sorge perchè avrei fatto un sottomenu, ma ha le voci verticali, mentre io le vorrei orizzontali subito sotto le voci del menu; inoltre queste "sottovoci" spariscono quando il mouse non è sulla voce del menu, o quando viene cliccata, invece io vorrei che, una volta cliccata, la voce del menu e le voci del sottomenu restino visibili, magari con la voce scelta che viene evidenziata.
Vi ringrazio
Cordiali saluti
frelon

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:collegare due menu (o sottomenu)
« Risposta #1 il: 21 Gen 2013, 00:01:10 »
ciao
 quel che cerchi tu di fare  con un menù che ah la tendina in verticale, dovresti riscrivere un  tutto il modulo menù non basta solo un po di css ma dovresti metter mano anche al php.

ora la mia domanda, se non sai  destreggiarsi tra php e css , xche non usare un menù già bello e pronto?
lo adatti alla tua grafica e sei apposto.
guarda qui
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline frelon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:collegare due menu (o sottomenu)
« Risposta #2 il: 21 Gen 2013, 22:16:19 »
Ciao Conti1,
e grazie per l'indicazione, proverò a guardare se ne trovo uno che fa al caso mio.
Però mi viene un dubbio: sono partito con un template responsive, aggiungendo moduli esterni rimarrà sempre responsive?
Grazie ancora e ciao.
frelon

Web Design Bolzano Kreatif