Back to top

Autore Topic: Neofita sito da creare per gestione notizie e foto  (Letto 758 volte)

Offline ermanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Neofita sito da creare per gestione notizie e foto
« il: 21 Gen 2013, 12:04:56 »
Salve, stavo cercando informazioni per un nuovo sito da creare per un amico con la passione della corsa. Ho scaricato e iniziato a configurare joomla v.2.5, ma al momento di inserire gli articoli mi sono imbattuto nel problema più grande: la gestione del caricamento delle foto da front-end. L'idea mia è che ogni persona registrata al sito possa inserire le sue foto delle gare da front-end, accedendo con i suoi dati. Dovrebbe quindi avere la possibilità di pubblicare un articolo e di allegare contestualmente delle foto (anche tramite file zip). A questo punto ho bisogno di un plugin che in automatico, dalle foto caricate, generi le miniature che verranno pubblicate in fondo al testo dell'articolo e da cui, cliccandoci sopra, mi possa apparire un pop-up menu che mi permetta di scorrerle con dimensione di visualizzazione prefissata. Spero di essermi spiegato, rimango in attesa di vs soluzioni, grazie in anticipo.

Offline ermanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Neofita sito da creare per gestione notizie e foto
« Risposta #1 il: 21 Gen 2013, 18:14:53 »
Nessuno che mi può dare una mano????

Web Design Bolzano Kreatif