Back to top
Quale hosting mi consigliate, vorrei che avesse, se possibile, ffmpeg e moduli flash, insomma, chiunque abbia esperienza di istallazioni andate a buon fine con il massimo della stabilita'!Grazie a tuttiDaniel
scusa, come da buon newbie di questo forum ho fatto subito una cavola sorry...Grazie per il benvenuto....non riesco a inoltre un mp, non capisco perche'... se potete mandarmi voi un mp... Grazie mille per l'aiuto a tutti!Daniel
nada, provo a fare rispondi posso tranquillamente scrivere il messaggio , ma quando faccio invia( ho provato anche flaggando il salvataggio del messaggio inviato) nulla di fatto ritorna la pagina con quello che avevo scritto senza nessun errore...Ho firefox, potrebbe essere quello....GrazieCiaoDaniel
si si il tuo l'ho visto ho fatto rispondi a quello! pero' ho la problematica scritta sopra.... va be... se qualkuno mi consiglia su pm l'hosting, ringrazio qui sul forum ciao e grazieDaniel
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl