Back to top

Autore Topic: Tabella Categorie  (Letto 1757 volte)

Offline peppenido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabella Categorie
« il: 22 Gen 2013, 20:02:16 »
Ciao a tutti, sto passando, in manuale, un sito da 1.5 a 2.5
Come prima cosa ho ricreato la struttura dei menu e ad ogni uno di essi ho associato una catgoria; in un secondo momento ho scoperto l'esistenza di J2XML Importer ed ho importato tutti gli articoli dal vecchio sito, non ho però previsto che con gli articoli mi avrebbe importato anche la relativa categoria cosi, mi sono ritrovato un bel casotto con categorie e sottocategorie con lo stesso nome.
Ho cercato di porre rimedio cestinando articoli e categorie che non volevo ma, anche svuotando il cestino, quando poi vado a reimportare gli articoli non me li importa perche vede qualche vecchio dato.
Infatti andando sul Data Base alla tabella rabgp_categories trovo in una delle righe proprio la categoria che io avevo invece cancellato.
La mia domanda è: posso semplicemente cancellare la riga da questa tabella e risolvere?
Se si, devo controllare anche altre tabelle?
Tanto che ci sono quali sono le tabelle che gestiscono gli articoli?
Grazie a chi vorra rispondermi.

mau_develop

• Visitatore
Re:Tabella Categorie
« Risposta #1 il: 22 Gen 2013, 21:18:49 »
Ho cercato di porre rimedio cestinando articoli e categorie che non volevo ma, anche svuotando il cestino, quando poi vado a reimportare gli articoli non me li importa perche vede qualche vecchio dato.
Infatti andando sul Data Base alla tabella rabgp_categories trovo in una delle righe proprio la categoria che io avevo invece cancellato.
------------------------------------------------------
no possibile se hai cestinato ed eliminato quelle righe non ci devono essere... sicuro di essere connesso con il db giusto?

Offline peppenido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2013, 21:55:31 »
Eh si.....
infatti non funziona :(

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Gen 2013, 22:26:40 »
... in che senso importare...se parli del db non te li importerà perchè vuoi importare anche gli id in tabelle autoincrement

Web Design Bolzano Kreatif