Back to top

Autore Topic: Problemi migrazione 1.5 a 2.5 - non si avvia  (Letto 2123 volte)

Offline winston84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi migrazione 1.5 a 2.5 - non si avvia
« il: 23 Gen 2013, 12:15:45 »
Ho seguito le indicazioni alla pagina http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_2.5, inizio la migrazione e si ferma alla "decompressione del pacchetto" senza dare errori o indicazioni. Controllando fra le cartelle non c'e' nulla di nuovo. Ho provato in vari modi, anche facendo scaricare il pacchetto da internet. Qualche suggerimento?
Anticipatamente ringrazio

Offline winston84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi migrazione 1.5 a 2.5 - non si avvia
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 14:54:01 »
Sto facendo altre prove, ho dato tutti i privilegi all'utente "user" su tutte le cartelle del sito, vedo che nel db ha fatto delle copie delle varie tabelle *.bak, ho provato a cambiare browser ma non ottengo alcun risultato. Le ricerche fatte in rete non mi aiutano, sembra che la procedura funzioni senza problemi o se si interrompe segnali il problema. Qui questo non avviene.
Grazie ancora per l'attenzione e l'eventuale supporto

Offline winston84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi migrazione 1.5 a 2.5 - non si avvia - Risolto
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 16:26:45 »
Dopo aver reimpostato le condizioni iniziali (quelle di partenza) ho ricominciato a fare tutti i passaggi. Da ricerce in rete ho deciso di scompattare a mano il pacchetto 2.5 e di posizionarlo nella cartella jupgrade qundi ho messo, in "preferenze" di jupgrade, la spunta per evitare la scompattazione da parte del tool di migrazione. Avviato il processo nel giro di poco e' andato a termine. Ora sembra essere tutto OK. Faccio ulteriori prove per verificare la bonta' della migrazione, ma direi che gli articoli e le immagini sono passate correttamente.
Grazie ancora per l'attenzione e mi scuso per il disturbo

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2013, 12:05:01 »
Mi fai capire come hai risolto la migrazione da 1.5 a 2.5 con Jupgrade?

Offline winston84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2013, 12:43:51 »
Ho scomapattato il pacchetto 2.5 e l'ho messo nella cartella jupgrade (quella che verrebbe creata se tutto funziona) poi nelle opzioni del programma ho tolto il segno di spunta su decomprini e quindi ho riavviato il programma di migrazione. Cosi' ha me ha funzionato migrando tutti i dati presenti nel vecchio sito. Non so dirti se sia LA soluzione. Ho fatto mille prove, controllando e vagliando e in rete i suggerimenti piu' vari e alla fine sono riuscito, ma non sono un esperto della materia e quindi non saprei se e' fortuna o la strada intrapresa e' valida.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif