Back to top

Autore Topic: Una galleria particolare  (Letto 993 volte)

Offline dylan666x2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Una galleria particolare
« il: 23 Gen 2013, 14:48:30 »
ciao amici, ho oggi un bel quesito.

ho un mio caro amico che mi ha chiesto la possibilità di installare sul suo sito in joomla una gallery tipo quella che vedete qua .
immagino dovrebbe essere un plugin. ho cercato tantissimo su JED, ma non si trova niente come questa.

tra l'altro mi farebbe piacere avere, a parte qualche dritta su dove trovare questa gallery, qualche vostro giudizio su una gallery di questo tipo.
a me personalmente non fa impazzire, però il mio amico dice che così l'utente trova facilmente le foto.
che ne dite?

se po' fa? GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:Una galleria particolare
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 15:47:22 »
Ciao dylan,
ho visto il sito che a postato nel tuo thread, analizzando la pagina tramite Visualizza sorgente pagina, ti dico con certezza che quella galleria è fatta con Macromedia Flash e non è un componente di gallerie fotografiche.
Se vuoi un cosiglio per joomla e usare un componente per visualizzare delle immagini ti consiglierei un SLIDESHOW oppure vedi questo link: http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/galleries/photo-gallery/4883
si tratta di Ozio photo gallery che si avvicina di parecchio all'effetto che stai cercando tu.

Spero di averti aiutato, e se risolvi ricordati di mettere [RISOLTO] nel tuo post iniziale.

Saluti
Enrico M.
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Offline dylan666x2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Una galleria particolare
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 17:49:40 »
ciao avevo visto anche ozio gallery, ma non è piu' come prima, almeno su 2.5.
prima aveva tantissime modalità di visualizzazione, ora praticamente solo 1. o sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif