Ciao a tutti,
sono un "novellino" e volevo capire meglio come utilizzare community builder. Vi pongo alcune domande e "spero" nella vostra comprensione e disponibilità :-)
Problema: dal form di joomla non ho tutte le voci che mi servono per creare la community. Il componente contatti è invece perfetto, ma non ho modo di alimentarlo in fase di registrazione. Quindi ho deciso di adottare community builder.
1) Un campo che mi interessa è la categoria di appartenenza. Ho fatto qualche esperimento, ma ho notato che non so come ordinarli. Mi spiego meglio: ho le categorie "professionista", "azienda", ecc. Posso fare in modo che l'utente del sito abbia voci di menu "professionista", "azienda", ecc. in modo da vedere gli elenchi della singola categoria?
2) se creo le categorie, posso fare in modo di gestire mailing list differenziate?
3) Ma la lista degli utenti può essere pubblica, cioè il visitatore può accederci senza doversi necessariamente registrare?
Grazie infinite a chi mi darà una mano (a buon rendere con i template, dove ho una "certa esperienza").