Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 - Consiglio Template FREE per sito Real Estate  (Letto 2577 volte)

Offline ilsoledisera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Buonasera a tutti,
avendo approcciato da poco al cms ed avendo necessità di progettare un buon sito per la gestione degli immobili ho ritenuto opportuno aprire una nuova discussione per avere un consiglio sul template da utilizzare.
Poichè la scelta è molto ampia, potreste indirizzarmi su un buon template e magari suggerirmi qualche estensione ?

Vorrei indirizzarmi su qualcosa di non-commerciale che supporti il multilanguage...

Spero di non aver aperto la discussione inultimente perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo nel forum.

Piacere di collaborare con voi ;)
Buona serata
Luigi

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 - Consiglio Template FREE per sito Real Estate
« Risposta #1 il: 24 Gen 2013, 21:03:47 »
buonasera,
in realtà un bel numero di template free di posso adattare a ciò che chiedi e nella gallery ne trovi parecchi.
l'hanno scorso ho realizzato un sito per una agenzia immobiliare con un template preso da qui.
Ecco, siccome sono gratuiti aspettati di mettere mano sia al "codice" che ai CSS perché tanto tutto non funzionerà mai al primo colpo!  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline ilsoledisera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 - Consiglio Template FREE per sito Real Estate
« Risposta #2 il: 26 Gen 2013, 14:27:36 »
buonasera,
in realtà un bel numero di template free di posso adattare a ciò che chiedi e nella gallery ne trovi parecchi.
l'hanno scorso ho realizzato un sito per una agenzia immobiliare con un template preso da qui.
Ecco, siccome sono gratuiti aspettati di mettere mano sia al "codice" che ai CSS perché tanto tutto non funzionerà mai al primo colpo!  ;)

grazie..
posso chiedere quale template hai utilizzato ?
Ne ho installati diversi ma tutti mi presentato degli errori php  :(

Web Design Bolzano Kreatif