allora cortesemente le rispondo, che solo per aver esperesso una opinione personale, peraltro che avevo già letto in un'altro forum, ciò che a volte nei siti di joomla ci sono pochi sviluppatori in gradi di dare assistenza, si è scatenato tutto questo.
1) in un paese civile penso sia lecito esprimere un opinione, senza sentirsi dire di non rimpere le balle, come da post, poi in quanto alle dichiarazioni che ho fatto erano solo in risposta a quella particolrare persona, che ad oggi non mi risulti essere l'ammnistratore del sito.
2) per quanto riguarda l'errore di ortografia se potessi dirle che sò correttamente 5 lingue lo direi, ma non posso perchè verrei accusata di altro) vivendo in un altro paese, è facile perdere un pò di agilità nell'italiano.
la mia voleva essere una critica costruttiva, ma le garantisco che in altri forum non rispondono così.
Comunque prima di lasciare questa comunity, a proposito di ottimizzazione provate tutti ad andare a vedere questo sito:
http://demo.mambofrance.org/le posso garantire che molte persone di meno andranno a chiedere sopra questo o quel modulo..
Comunque continuerò a sviluppare joomla e faremo il sito di supporto anche qui, si tratta solo di essere un pò cortesi, e di non cadere subito nella volgarità, questo non è riferito a lei..
Colgo l'ocasione per salutarla..
jashmin