Back to top

Autore Topic: sub menu o sotto menu indipendenti...e' possibile?  (Letto 718 volte)

Offline andmicci

• Appassionato
    • Mostra profilo
sub menu o sotto menu indipendenti...e' possibile?
« il: 27 Gen 2013, 10:00:12 »

salve a tutti,
settimana scorsa ho aperto un topic simile che ho risolto da me, ma lavorando mi e' sorta una nuova necessita' che credo sia risolvibile solo lavorando sul cms (spero di no).

sul mio sito ho creato dei menu' laterali che compaiono solo in alcuni menu' principali.
A loro volta questi menu' laterali devono avere dei sub-menu che devono comparire cliccando sul menu' laterale principale...e fin qui ci sono riuscito.

Il mio problema e' il seguente:
vorrei che solo per uno dei menu' laterali i sub menu' non scomparissero ma fossero già' presenti all'apertura della pagina, mentre tutti gli altri sub menu, dei menu laterali, devono rimanere nascosti ed apparire al clic del menu madre (così come avviene ora).

date un'occhiata al mio sito  cliccate sul primo menu in alto a sx (eventi 2013)... bene quello dovrebbe rimanere sempre aperto e tutti gli altri a seguire invece dovrebbero aprirsi e chiudersi di volta in volta (gli altri li sto creando quindi se non li vedete e' normale)

lavorando su Gestione moduli->"nome menu" c'e' la possibilità' di cliccare  e attivare/disattivare la casella "Mostra sempre le voci dei sotto-menu " ma questa e' una regola che viene applicata per tutti i sotto menu' del template e non singolarmente.

grazie
we all go back to where we belong

Web Design Bolzano Kreatif