Back to top

Autore Topic: Come impostare alcuni parametri di Lof ArticlesSlideShow Module  (Letto 4124 volte)

Offline mauroweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao
premetto sono alle prime armi nell'utilizzo di joomla versione 2.5
nello specifico ho il seguente problema con il modulo lof articles slide show; sono riuscito ad installarlo correttamente e a settare la categoria di articoli da inserire nel modulo in home page; ho capito anche come modificare il settaggio per cambiare il posizionamento nell'home in funzione delle posizioni messe a disposizione dello specifico template che utilizzo.
il modulo funziona correttamente, almeno per alcuni aspetti, cioè va giustamente a pescare gli articoli delle categorie e la prima immagine presente all'interno di ogni articoli, presentandoli a rotazione all'interno della slide show. tuttavia gli articoli e le rispettive immagini presentate nella slide show non sono linkabili, cioè cliccandoci sopra non si apre il collegamente all'articolo. il problema è appunto questo, quali parametri del modulo devo impostare per rendere attivo il "linkaggio" agli articoli presentati?

grazie
mauro

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come impostare alcuni parametri di Lof ArticlesSlideShow Module
« Risposta #1 il: 27 Gen 2013, 18:56:38 »
...

ciao...benvenuto

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5461-realizzare-un-slide-di-articoli-e-foto-in-joomla-25.html

cmq..se non ho capito male...basta che in "Main Slider Setting"

Enabled Image Link ---> Si

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mauroweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2013, 19:10:55 »
ciao grazie