Back to top

Autore Topic: errore aggiornamento da cb 1.1 a cb1.2.1 non funzia + niente  (Letto 1007 volte)

Offline kivar

  • Esploratore
  • **
  • Post: 115
    • Mostra profilo
ciaoa tutti,
ho commesso un errore grave secondo me, avevo cb 1.1 e preso dalla voglia di aggiornare ho provato a disinstallare ma non me lo faceva fare così tramite ftp ho rimosso la cartella /administartor/components/comprofile
dopo ho installato da joomla cb 1.2.1 e sembrava che tutto fosse andato apposto  senonchè ora non posso + creare nuovi articoli... nel senso che se ci provo mi apre una pagina bianca... oddio!!
sarà rimasto qualche file di configurazione che dovevo cancellare?? se volessi rimuovere tutto ed eventualmente anche qualche file della vecchi aversioen rimasto dove dovrei andare acontrollare??
aiutatemi please sono disperato!!!

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:errore aggiornamento da cb 1.1 a cb1.2.1 non funzia + niente
« Risposta #1 il: 30 Giu 2009, 10:02:31 »
disperato ma... reticente?
Citazione
ok, abbiamo chiarito che cosa si tratta,
l'articoli in questione è visibile nel sito? qual'è?
http://forum.joomla.it/index.php/topic,75105.msg327064.html#msg327064
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif