Back to top

Autore Topic: Nascondere voce menu dopo il login  (Letto 2168 volte)

Offline black_jolly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nascondere voce menu dopo il login
« il: 30 Gen 2013, 11:19:32 »
Salve ragazzi, a quanto pare joomla c'è l ha un pò con me  :( , dopo aver risolto vari problemi ora me ne ritrovo un altro.

Nella mia home page c'è la lista menu principale con vari voce all'interno, il problema è che quando un utente si registra la voce registrazione rimane sempre nel modulo, vorrei che dopo il login la voce scomparisse., in pratica vorrei che la voce registra resti visualizzata solo nella home.
Non so proprio come fare...

Grazie a tutti in anticipo per le risposte future

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nascondere voce menu dopo il login
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 12:01:06 »
Ciao black_jolly, benvenuto sul forum di joomla.it!
puoi linkare il sito in modo che possiamo capire meglio il problema?
Se si tratta di una semplice voce di menu comunque ti basterà creare un nuovo livello di accesso in cui è presente solo la categoria di utenti "public". Nel menu imposterai che la voce venga mostrata solo per quel livello di accesso

Offline black_jolly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nascondere voce menu dopo il login
« Risposta #2 il: 30 Gen 2013, 12:22:17 »
scusa ma mi è sfuggito il link, il sito è questo: http://jamaicanijam.altervista.org/Sito/homepage

è ancora in costruzione  ;D , comunque la voce che voglio togliere è registrazione che vedi nel menu principale (solo quello c'è XD)

il problema lo spiegato, voglio che quando un utente effettua il login ed entra nel sito la voce registrazione non deve apparire.

PS: potresti spiegarmi nei dettagli di come si fa? con joomla mi sono un pò arrugginito, non lo uso da molti anni e prima usavo una versione precedente, quindi non so muovermi molto sulla nuova versione

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif