ahhh ora è chiaro...
dovevo cercare con la parola "view"
... comunque perdonami ma il tuo suggerimento non l'avevo proprio capito. Magari un utente più esperto l'avrebbe capito subito dalla tua risposta... ma magari un utente più esperto non avrebbe fatto la stupida domanda che ho fatto io...
Comunque non volevo fare nessuna polemica sia chiaro... quello che fate qui GRATUITAMENTE è oro puro per me... (e lo so bene perchè per problematiche più serie e importanti pago chi mi risolve i problemi) però... però... concedimi un ultima battuta per chiudere (da parte mia) il discorso...
Io posso solo parlare per me certo... ma secondo te, qual'è la convenienza nello scrivere in cerca di un aiuto (senza cercare prima la risposta), sapendo che nella maggior parte dei casi:
- non ti risponderà nessuno
- qualcuno potrebbe non capire subito quello che chiedi allungando i tempi di risoluzione del problema
- rischi di prenderti un cazziatone se l'argomento è stato già trattato
A me viene più facile pensare (ma ovviamente io non modero un forum), che chi chiede un aiuto o ha già cercato non trovando la soluzione, oppure come me non ha saputo trovarla da solo. Nel 2012 avrò scritto in cerca di aiuto... non so... una decina di volte? Ma avrò cercato e trovato soluzioni centinaia di volte... e non solo qui...
In questo forum ho visto che c'è più partecipazione rispetto ad altri e quindi viene pù spontaneo postare (e mantenere vivo il forum). Io personalmente un paio di volte ho letto di chi chiedeva cose che sapevo come risolvere, e... se ho avuto tempo ho dato le indicazioni, se non ne avevo ho cercato la discussione (dato che sapevo già con quali termini cercarla), e ho postato il link... con il risultato fornito penso ... minimo spreco del mio tempo/discreto aiuto/suggerimento a cercare meglio la prossima volta. Chi è di "coccio" poi mi contatta in privato e li il tempo anche se non ce l'ho lo trovo. Così come ho fatto io oggi a un altro utente per un'altra questione.
Beh è evidente che oggi di tempo ne ho da perdre
...
Mi hai preso in antipatia jk4nik ?
speriamo di no dai... non mi buttate fuori eh