Back to top

Autore Topic: Leggi tutto automatico senza link non desiderato  (Letto 2252 volte)

Offline cardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Leggi tutto automatico senza link non desiderato
« il: 29 Gen 2013, 18:28:43 »
Salve,
mi è comparso all'improvviso il seguente problema, malgrado non lo abbia selezionato, nei nuovi articoli dopo un certo numero di caratteri l'articolo si interrompe e appare la scritta, non il pulsante, leggi tutto senza nessun link per vedere tutto l'articolo, come editor ho jce su joomla 2.5, ma anche cambiando editor il problema rimane.
Ho provato a mettere in opzioni un valore altissimo per i caratteri del leggi tutto, ma non è cambiato nulla.
Il tutto appare come segue:

Codice: [Seleziona]
"     CONTINUITÀ SCUOLA INFANZIA-SCUOLA PRIMARIA
-    Si vuole favorire il passaggio dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria facendo conoscere la scuola e il suo funzionamento ai bambini, coinvolgendoli in attività ludiche e in “simulazioni sul campo” di vere e proprie attività scolastiche. PROGETTO CLASSI PARALLELE
-    Ogni gruppo di Classi ... Leggi tutto
"
Qualc'uno sa cosa può essere?

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto automatico senza link non desiderato
« Risposta #1 il: 24 Mar 2013, 10:26:58 »
Prova a fare così:
dal pannello di controllo scegli ARTICOLI;
poi in alto a destra OPZIONI ...
ora, vado a memoria, ci dovrebbe essere una impostazione del numero massimo di righe per un articolo ... aumentando il numero di righe non ti dovrebbe comparire più il "leggi tutto" ... oppure togli il settaggio automatico al "leggi Tutto"

Offline cardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Leggi tutto automatico senza link non desiderato
« Risposta #2 il: 25 Mar 2013, 13:48:15 »
Scusate se non ho messo il risolto, ora lo faccio, il problema era legato ad un plugin che doveva impaginare automaticamente le pagine blog, di cui tra l'altro non mi ricordavo l'installazione, che dava problemi, rimosso quello è tornato tutto ok.
grazie comunque per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif