Back to top

Autore Topic: Mail di ritorno dal mio sito Joomla  (Letto 893 volte)

Offline rosgiura

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mail di ritorno dal mio sito Joomla
« il: 30 Gen 2013, 12:46:16 »
Scusate ma sono nuovo di questo forum ed anche come utilizzatore di Joomla.

Vorrei sapere come mail ogni volta che qualcuno scarica un file dal mio sito, mi arrivano ben 4 mail di avviso come questo:
Download Notice!nni seguenti files sono stati selezionati per il download:xxxxxxx.xxx    Dimensione: 165.79 KBnnGiorno e ora: 2013-01-29 18:24:10nUtente: xxxxxxxxxGruppo: nIndirizzo IP dell'utente: x.xxx.xxx.xxxnQuesta email è una notifica automatica. Non rispondere!

La stessa cosa avviene quando un nuovo utente si registra sul sito, arrivano 4 mail di avviso:
Un nuovo utente si è registrato a http://www.xxxaaabbb.it
Questa email contiene i suoi dettagli

Nome - Xxxx Xxxx
E-mail -
Xxxx.Xxxx@aaa.it
Nome Utente - Xxxx Xxxx
Non rispondere a questo messaggio, è generato auomaticamente a scopo informativo
NOTA: Questa email è stata generata automaticamente da xxx (
http://www.xxxaaabbb.it).

Mi potete aiutare?

Grazie
Rossano:

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mail di ritorno dal mio sito Joomla
« Risposta #1 il: 30 Gen 2013, 12:59:57 »
ciao rosgiura benvenuto sul forum di joomla.it
E' un'impostazione del componente che utilizzi per permettere il download ai tuoi utenti. Devi disattivarle dal pannello di controllo del tuo sito (tuosito.xx/administrator/) -> componenti -> nomedelcomponente.
Per quanto riguarda le email delle registrazioni invece vai sempre dal pannello di controllo -> utenti -> icona impostazioni/opzioni (in alto a dx)

Offline rosgiura

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mail di ritorno dal mio sito Joomla
« Risposta #2 il: 30 Gen 2013, 13:20:00 »
Grazie Giovi ma ho già guardato tutte le impostazioni, ma niente.

Per il problema delle mail in arrivo alla registrazione degli utenti, c'è solo la possibilità di disabilitarla (SI/NO), ma il problema è che io la voglio la mail ne arrivano quattro e non una.
Dimenticavo anche che uso Community Builder

Per le mail in arrivo al download di un file dal mio sito, io uso come componente "Attachments" ma ne in Opzioni ne in Utilities trovo qualcosa legato a mail.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori dettagli

A presto
Rossano

« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 13:21:41 da rosgiura »

Web Design Bolzano Kreatif