Back to top

Autore Topic: [rhuk_solarflare_ii]vorrei inserire qualcosa di dinamico nell'header  (Letto 1741 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma no vi riesco, vorrei metterci un flash oppure delle foto a rotazione. ma Quando cerco di mettere uno di questi moduli nell'header non succede nulla.

qualche suggerimento.

grazie
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
come procedi esattamente

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho provato a dare al modulo Flash Rotate la posizine Header
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
posizione Header, scusa ma l'hai inventata tu perchè non esiste.

L'header non occupa nessuna posizione per i moduli ma una posizione all'interno del template ben definita da un div gestito dall'index e dal css (nel caso del tuo template).

Ora mi chiedo come gliel'hai data la posizione header perchè teoricamente potrebbe essere giusto nel momento in cui la crei correttamente e cioè eliminando l'immagine statica presente nel css ed inserendo un blocco per i moduli se vuoi richiamare un modulo oppure direttamente il codice per il file flash all'interno dell'index.php ma non credo che tu abbia creato realmente una posizione header

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
perfetto, hai ragione si trova nel css, l'ho commentata questo può implicare qualche malfunzionamento?
Grazie.
vn

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ma non si potrebbe mettere una posizione blocco modulo nella posizione header(in questo template)al posto dell'immagine?? Francamente è da circa una settimanuccia che cerco di fare questo per poter mettere in alcune pagine del sito il modulo ajaxhr ma ho fatto solo danno(in locale  ;D)...tanto che ho costruito un nuovo template che chiamerò sgorbionss  ;D. Lo posto nel calderone???

Qualche consiglio?!?!
« Ultima modifica: 18 Apr 2007, 01:01:48 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif