Back to top

Autore Topic: Doppi contenuti testo-immagini multilingua  (Letto 1109 volte)

Offline g.red

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Doppi contenuti testo-immagini multilingua
« il: 31 Gen 2013, 15:58:40 »
Premetto che in tutto quello che riguarda joomla e questo forum sono al livello principiante, quindi mi scuso anticipatamente se pongo una questione già trattata ma ho un bisogno urgentissimo di aiuto e non ho il tempo di andare a spolciae tutte le pagine in questione.

Venendo a me:
Ho la necessità di realizzare un sito che sia in Italiano e in Portoghese.
Questo verrà dotato di una pagina intro dove verranno messe le bandierine per selezionare la lingua (questo perchè sono previste più lingue per il futuro, come inglese e spagnolo)
Questo sito, dovrà avere contenuti testuali delle varie pagine che siano visualizzabili sia in italiano che in portoghese, ma soprattutto dovrà avere delle immagini contenenti del testo (tipo banner e quant'altro) che a seconda della lingua selezionata cambino e siano visibili nella lingua selezionata.

In pratica, come fossero due siti diversi, ognuno nella propria lingua, ma entrambi gestibili da joomla, per la gestione dei contenuti in generale ecc ecc

Ho letto svariati articoli per tradurre i testi, ma per quanto riguarda le immagini non ho letto nulla.
chiedo umilmente aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif