Back to top

Autore Topic: Secondo sondaggio su Acepolls  (Letto 1021 volte)

Offline Massi3924

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Secondo sondaggio su Acepolls
« il: 31 Gen 2013, 12:41:15 »
Salve a tutti,
Ho installato con successo il componente per sondaggi per Joomla! 2.5, Acepolls. Devo dire che è una gran bel componente che funziona benissimo, e anche la grafica è ben fatta. Tuttavia ho riscontrato un problema: quando voglio fare il secondo sondaggio lo creo e lo pubblico ma poi non mi compare nel modulo dei sondaggi, e mi continua a comparire il sondaggio vecchio. In sintesi come si fa ad aggiornare il modulo dei sondaggi per inserirne uno nuovo? Ho provato anche a disattivare il vecchio ma non c'è stato niente da fare.
Ecci il link del sito, comunque: http://www.tlp.altervista.org/

Offline Massi3924

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Secondo sondaggio su Acepolls
« Risposta #1 il: 31 Gen 2013, 18:06:00 »
Allora ci ho provato di nuovo, eliminando il sondaggio vecchio, ma l'unico risultato è che nel modulo del sondaggio mi rimangono i risultati del vecchio e poi quando ci entra mi dice pagina non trovata (giustamente). Ma perchè non ci va il nuovo però? sono disperato!!!  :(
Per favore rispondetemi

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Secondo sondaggio su Acepolls
« Risposta #2 il: 01 Feb 2014, 11:32:16 »
forse hai risolto ma da quanto ho capito devi andare sul modulo di acepolls ed inserire l'id del sondaggio da mostrare.
spero si riesca a far visualizzare solo l'ultimo sondaggio inserito in qualche modo

Web Design Bolzano Kreatif