Back to top

Autore Topic: Dubbi con Google Maps  (Letto 1017 volte)

Offline Fenicexx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dubbi con Google Maps
« il: 31 Gen 2013, 15:39:46 »
Ciao,
ho provato vari plugin e per inserire un indirizzo in una mappa e inserirlo in un articolo non ho avuto problemi.
La mia difficoltà sta nel fatto  che vorrei inserire una mappa in diverse categorie(articoli) e poi in una cartegoria(articolo) fare una mappa "riassuntiva" con tutti i vari punti, quindi mettendo evidenziando i punti in indirizzi diversi.
Come uso un plugin che gestisca le mappe di google in articoli diversi?
Come posso realizzare una mappa riassuntiva con diversi punti?

Grazie

Offline Fenicexx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dubbi con Google Maps
« Risposta #1 il: 01 Feb 2013, 10:51:06 »
Ho parlato con il cliente. Devo realizzare una sola mappa.

Però un problema rimane: Come realizzo una mappa di google con più punti di interesse (divisi per categoria: alberghi, chiesa e ristoranti) e magari inserire anche un percorso tra un punto e l'altro, sempre sulla stessa mappa.

È posibbile farlo?

PS: sto provando (ma con scarsi risultati) il plugin: [size=78%]http://extensions.joomla.org/extensions/maps-a-weather/maps-a-locations/maps/1147[/size]

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Dubbi con Google Maps
« Risposta #2 il: 01 Feb 2013, 12:15:39 »
ciao
forse non ho capito :)
volendo tu puoi crearti la tua mappa con i tuoi punti (quanti ne vuoi) con un segnalibro su ogni punto e poi, sempre volendo, farla molto piu facile e inserire il codice della mappa direttamente in un articolo (no editor).
era quello che intendevi?

se la tua difficolta' e' con google sono certa che con una piccola ricerca in rete puoi trovare come crearla con piu punti

Web Design Bolzano Kreatif