Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Dopo ripristino pagina bianca quando tento di creare un articolo  (Letto 4048 volte)

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
ho joomla 2.5 su hosting Joomla. Ho effettuato il ripristino attraverso filezilla con non poche difficoltà. Ho modificato il file config.php e importato il database. Inizialmente non mi permetteva di importarlo, ma poi l'ho importato decompresso ed è andato. Il sito funziona in front end e in back end. Accedo al back end, ma quando tento di creare un nuovo articolo oppure cliccare su uno esistente mi riporta su una pagina completamente bianca senza la specifica di un errore. Ho fleggato rapporto errori nella configurazione globale con la speranza di capire l'errore, ma inutilmente. La pagina continua ad essere bianca senza accenno ad un errore. Sto impazzendo, cosa posso fare?

Grazie anticipatamente
Max
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 03:09:28 da Max775 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dopo ripristino pagina bianca quando tento di creare un articolo
« Risposta #1 il: 03 Feb 2013, 00:25:22 »
ripristino da....?

vedi se il server  conserva un file di log, è li che devi vedere cosa può essere successo. Solitamente è un file corrotto o un problema di permessi. Se il tuo pannello lo consente ripristina le permsission su files e cartelle

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2013, 00:26:49 »
joomla spazio gratuito a joomla small

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2013, 00:27:58 »
non capisco, sei stato attaccato ed hai dovuto ripristinare il sito? Il sito ha cessato improvvisamente di funzionare ed hai ripristinato un vecchio backup?

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2013, 00:28:41 »
non credo sia una questione di permessi, in quanto ho settato pubblic_html a 755 e il file log da dove lo ricavo?

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Feb 2013, 00:31:12 »
No non sono stato attaccato. In pratica ho trasferito il sito da un altro host. Mentre ho atteso il trasferimento ho preso lo spazio gratuito di joomla. Se avessi fatto l'aupgrade da quello gratuito a small m'avrebbero trasferito il contenuto su quello a pagamento. Invece così ho dovuto trasferire il lavoro fatto sullo spazio gratuito di joomla (tramite FTP) a quello a pagamento SMALL. E qualcosa non è andato...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Feb 2013, 00:31:22 »
consulta il materiale tecnico del tuo provider. Ciò che fai sulla cartella p.html non ha influenza sulle sue sottodirectory, devi applicare la modifica a tutte le cartelle ed a tutti i file, che sono quelli interessati... Comunque ti ripeto che potrebbe essere anche qualche file corrotto.

Hai provato comunque a contattare direttamente il provider? con i nuovi clienti sono sempre più disponibili

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Feb 2013, 00:34:05 »
il provider è ****** e non li ho contattati per questa cosa in quanto loro non danno assistenza per la creazione del sito ...
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 00:42:17 da Max775 »

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Feb 2013, 00:36:26 »
Quando ho importato il db compresso mi dava un errore, tipo un bug ma non ho capito dove stava sto bug. Poi ho provato ad importarlo decompresso ed è andato tutto bene. Il sito funziona, accedo al back end ma solo con gli articoli mi visualizza sta benedetta pagina bianca. Ho letto che nella maggior parte dei casi la pagina bianca dipende da un problema di php.... Ma non so più che fare ..

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Feb 2013, 00:39:50 »
il provider è ********** e non li ho contattati per questa cosa in quanto loro non danno assistenza per la creazione del sito ...
Sul forum non sono graditi i riferimenti commerciali, grazie.
Contatta il tuo provider e risolvi la questione segnalando anche il tuo vecchio spazio di prova (se ancora online) in modo che siano loro a trasferire i contenuti (se risiedevano sui loro server). Altrimenti utilizza metodi di importazione differenti come quello che prevede l'uso di akeeba backup. La versione di php solitamente può essere selezionata dal pannello di controllo ma sui provider dedicati a joomla in teoria dovrebbe giò essere quella ottimale, specie nel tuo caso. ricontrolla permessi ed errori di trasferimento files

Offline Max775

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Feb 2013, 00:41:58 »
scusami mi era sfuggita questa cosa dei riferimenti commerciali ..... Farò così grazie ..

Web Design Bolzano Kreatif