Back to top

Autore Topic: Joomshopping: pagamenti e testi statici  (Letto 1626 volte)

Offline EvaSperanza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomshopping: pagamenti e testi statici
« il: 03 Feb 2013, 00:04:34 »
Due nuovi problemi con Joomshopping:
- come mettere una modalità di pagamento non diretta? Se ad esempio volessi dare la possibilità di pagare unicamente con bonifico o conto corrente postale, come potrei fare per far selezionare il metodo di pagamento e poi semplicemente fare arrivare una mail all'utente con i dati per effettuare il pagametno, reindirizzandolo sul sito a una pagina nella quale gli si dice che gli è stata inviata una mail eccetera? E' possibile ofunzionano solo i pagamenti con Paypal?

- Joomshopping dà la possibilità di creare pagine statiche con varie informazioni (termini del servizio, metodi di pagamento e altre creabili a scelta). Bene: come faccio a visualizzare le pagine sul sito? Creando una nuova voce di menu, non mi viene data la possibilità di inserire le pagine statiche di joomshopping.

Grazie!

Offline FabioEcom

• Nuovo arrivato
  • *
  • Chi fa da se fa per tre!! ;-)
    • Mostra profilo
Re:Joomshopping: pagamenti e testi statici
« Risposta #1 il: 04 Feb 2013, 19:11:59 »
Ciao, dato ho smanettato per diverso tempo con joomshopping ti posso dire che lo cose che chiedi sono fattibilissime. Per il pagamento con bonifico c'è una voce di pagamento apposta per quello, dove al cliente compaiono i dati della tua banca e un form dove inserire i dati della sua banca in modo da permetterti di verificare l'avvenuto bonifico. In pagamenti dovresti vedere una voce con codice "debit" con alias "pm_debit", ecco! è quello per il bonifico. Nell'edit puoi inserire gli estremi del tuo conto.
Il modo più rapido per inserire le pagine statiche nel menù è creare nuove voci e collegarle al url della pagina statica, selezionando "url esterno".

Web Design Bolzano Kreatif